AV5T – VALTARO LEVANTO – LOGISTICA

1° AV5T – VALTARO – LEVANTO

Sabato 23 Settembre 2017

LOGISTICA

TRASPORTI PER LA PARTENZA AV5T – 70 KM

Il trasferimento dalla stazione ferroviaria di Borgo Val di Taro, dove è possibile lasciare l’auto, alla partenza di Albareto è previsto in pullman con partenza alle 5.30 dalla stazione FS di Borgo Val di Taro, il pulmana farà sosta sempre a Borgo Val di Taro in Piazza Verdi alle 5.40.

Per chi arriva il venerdì sera e pernotta ad Albareto è previsto il trasferimento dalla stazione di Borgo Val di Taro a cura dell’organizzazione con partenza da concordare telefonicamente o via email (info3tvaltaro@gmail.com). In alternativa è disponibile trasporto pubblico (autobus) con partenza alle 19:00 sempre dal piazzale antistante la stazione.

TRASPORTI PER LA PARTENZA AV5T – 45 KM

Il trasferimento dalla stazione ferroviaria di Borgo Val di Taro, dove è possibile lasciare l’auto, alla partenza di Colla Craiolo è previsto in pullman con partenza alle 7.00 dalla stazione FS di Borgo Val di Taro, il pulmana farà sosta sempre a Borgo Val di Taro in Piazza Verdi alle 7.10.

In alternativa è previsto il trasferimento in pulman da Albareto con partenza alle ore 7.30

Tutti i trasferimenti vanno espressamente richiesti compilando correttamente il modulo di iscrizione.

PERNOTTO IN PALESTRA

Pernottamento presso la palestra comunale di Albareto solo previa prenotazione con invio richiesta all’email info3tvaltaro@gmail.com e fino ad esaurimento dei posti a disposizione (servizio a disposizione dei partecipanti che abbiano effettuato pre-iscrizione e relativo pagamento).

RIENTRO

Il rientro a Borgo Val di Taro è previsto in treno o con mezzi propri, il costo del rientro è a carico del concorrente.

Di seguito alcune soluzioni

per l’orario completo consultare il sito di Trenitali http://www.trenitalia.com/

NOTA BENE ultimo treno disponibile da Levanto per rientrare a Borgo Val di Taro è previsto per le ore 20.35, il rientro in pullman è previsto solo per i concorrenti infortunati o che non raggiungeranno in tempo il traguardo.